Purtroppo il male del PD è la vera mancanza nell'affrontare i fatti reali che ci attanagliano. In quel di Roma, i nostri dirigenti sono molto bravi nel -bla bla bla- politichese. Essendo essi nel vertice, sono totalmente fuori dalla realtà attuale. Non è possibile che non si accorgano del degrado e la violenza impunita che ci circonda, questa in ogni luogo e angolo del suolo Italico.
La "destra politica", è molto brava ad esteriorizzare che essa è la panacea, pronta a debellare questo degrado, ma non è così. Sono uguali,o forse peggio dei nostri dirigenti il PD in quel di Roma.
Pertanto dice bene il trafiletto del lettore - Generoso Santoro-: "il PD deve stare in mezzo alla gente, deve fare una politica di sinistra, deve aiutare gli ultimi e non lasciare mai nessuno indietro". Aggiungerei e affrontare la vera realtà della vita sociale nel quotidiano, non i -bla bla- televisivi.
Commenti su: Il PD commissaria il circolo di Borgomanero: «Ora si apre un nuovo ciclo politico»
Certi personaggi erano da allontanare da parecchio tempo. Meglio tardi che mai.
Ottimo, il PD deve stare in mezzo alla gente deve fare una politica di sinistra, deve aiutare gli ultimi e non lasciare mai nessuno indietro.
Spero che oltre a Borgomanero, la segreteria provinciale e regionale, commissari anche il PD di Arona, dove un gruppo si è impossessata del simbolo, creando un brand anche commerciale che poco si confà all'identità del PD.