“Che Spettacolo!”. Questa l’esclamazione di approvazione e compiacimento con la quale l’amministrazione ha accolto la proposta della stagione teatrale borgomanerese 2025/2026.
Alcuni nomi
Alessandro Benvenuti, Marina Massironi, Leo Gassmann, Arturo Brachetti, Anna Valle, Raul Bova e poi ancora Flavio Insinna, Tullio Solenghi, Gianluigi Nuzzi, Filippo Caccamo.
Questi alcuni dei protagonisti che calcheranno la scena del Cinema Teatro Nuovo regalandoci sensazioni e sentimenti che nascono dalla lettura della vita fatta dal proscenio attraverso la narrazione scenica.
Ricerca della felicità, sofferenza, incontro, ilarità, malinconia, amore, seduzione, musica e comicità.
Questo il mix di temi che caratterizza il cartellone della stagione che da novembre ad aprile ci accompagnerà, stimolando con lo strumento dell’arte la nostra sensibilità per regalarci momenti emozionanti.
“Le proposte del Contato del Canavese e la calorosa e attenta risposta del pubblico incoraggiano ormai da anni l’Amministrazione Comunale a supportare e a sostenere con convinzione una manifestazione che, seppur diventata tradizionale, non invecchia mai. Anzi si evolve continuamente e cresce” così il sindaco Sergio Bossi con l’assessore alla cultura Francesco Valsesia.