Dal 30 gennaio 2026 ha assunto l’incarico di supplente di direzione della Struttura Complessa Gestione del Personale e Valorizzazione delle Risorse Umane la dott.ssa Lucia Pomella.
Il curriculum
Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano il 11/3/1998. Ha lavorato presso l’Asl 13 (poi Asl No) dal 1/11/1998 al 30/12/2006 come assistente amministrativo presso la s.c. Organizzazione e Sviluppo Risorse Umane e dal 31/12/2006 al 30/6/2021 come collaboratore amministrativo professionale presso la s.c. Servizio Personale – GPVRU.
Dal 1/7/2021 al 15/3/2022 ha lavorato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “maggiore della Carità” di Novara con il profilo di Dirigente Amministrativo – Direttore facente funzioni della Struttura Semplice Gestione economica del Personale.
Dal 16/3/2023 lavora presso l’Asl Novara con il profilo di Dirigente Amministrativo presso la Struttura Complessa Gestione del personale e valorizzazione delle risorse umane, titolare di incarico dirigenziale di alta specializzazione denominato “Gestione procedure di acquisizione di
prestazioni lavorative a vario titolo”.
“Sono contenta di poter dirigere questa Struttura nel prosieguo del mio percorso professionale Metterò a disposizione le competenze acquisite e il mio impegno, consapevole che sarà un compito , ma con la certezza di poter contare su un buon team che da anni, con professionalità e passione, lavora al mio fianco per una sempre migliore ed efficiente organizzazione dei servizi” afferma la dott.ssa Lucia Pomella, Direttore Supplente S.C. Gestione del Personale e Valorizzazione delle
Risorse Umane.
“Desidero esprimere un sentito ringraziamento al nuovo Direttore supplente del Personale, dott.ssa Lucia Pomella, per la professionalità, le competenze e il forte senso di responsabilità dimostrati, che, uniti a una spiccata umanità, rappresentano un valore aggiunto per l’organizzazione. Grazie al suo contributo, viene garantita la continuità operativa del servizio con l’obiettivo costante di mantenere elevati standard di qualità ed efficienza” –afferma il Direttore Generale dell’Asl Novara Angelo Penna.