La responsabile della delegazione di Novara di Fondazione Veronesi, Anna Chiara Invernizzi, ha rinnovato ancora una volta il suo grande impegno nei confronti della ricerca scientifica, organizzando una cena di raccolta fondi che ha avuto luogo giovedì 23 ottobre nelle bellissime sale del Grand Hotel et des Iles Borromées, in corso Umberto I 67 a Stresa e ha visto la presenza di oltre 200 partecipanti. Alla serata ha partecipato anche il Professor Paolo Veronesi, Presidente di Fondazione Umberto Veronesi ETS, e la dottoressa Alessandra Ferraresi, ricercatrice sostenuta dalla delegazione per l’anno in corso. L’evento è stato anche l’occasione per celebrare i dieci anni di attività della delegazione novarese.
Charity dinner
L’intrattenimento musicale è stato affidato a Lau Noah: giovane compositrice, cantante e chitarrista virtuosa catalana che affascina intere generazioni. Elogiata da musicisti illustri, da Jacob Collier, Phoebe Bridgers a Jackson Browne per le sue composizioni poetiche e il magistrale contrappunto chitarra-voce nella sua musica, Noah è diventata una delle nuove artiste indipendenti più celebrate e originali dei nostri tempi.
“L’annuale serata di raccolta fondi organizzata dalla delegazione di Novara rappresenta un momento molto importante: non è solo un’occasione per offrire un sostegno concreto alla ricerca, ma anche un momento per ricordare quanto la prevenzione sia fondamentale nella vita di tutti noi. Voglio ringraziare di cuore le aziende del territorio, le associazioni di categoria e tutti coloro che con la loro partecipazione hanno mostrato nuovamente la loro vicinanza alla ricerca sui tumori. Un ringraziamento speciale va anche alle delegate, il cui impegno instancabile ha reso possibile questo evento, simbolo di speranza e di forza collettiva” – afferma Anna Chiara Invernizzi, Responsabile della delegazione novarese di Fondazione Umberto Veronesi ETS.
Un ringraziamento speciale al Main Sponsor dell’evento, Make it Count, realtà che si occupa di progettare e realizzare esperienze memorabili, alla Cantina Boroli per aver donato i vini, a LIFE frutta secca e al brand di cosmetica funzionale Miamo per gli esclusivi cadeaux omaggiati ai partecipanti della serata e a Monopolis Euterpe per il service. Grazie, inoltre, alle aziende che hanno sostenuto la serata: Autovictor, Ballarè Brustia Sponghini e Associati, Banca Mediolanum, BDO Italia, Clinians, Comoli Ferrari, Confindustria Novara Vercelli Valsesia, Cristanini Viaggi, Fondazione De Agostini, Fondazione BPN, Gessi, Gottifredi Maffioli, Gruppo Marazzato, Paffoni e Ponti.
Per informazioni è possibile scrivere a info.novara@fondazioneveronesi.it o chiamare lo 02 76018187.