In occasione di Halloween, il Gruppo Giovani della Delegazione FAI di Novara ha organizzato un evento esclusivo all’interno dei sotterranei del Castello della città.
La visita
Anche quest’anno il Gruppo Giovani della Delegazione FAI di Novara invita all’evento “Halloween Party”, un’iniziativa esclusiva che si terrà venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 21:00, con il ritrovo fissato presso il Castello di Novara.
L’evento, composto da due momenti distinti, ha inizio con una prima parte di visite guidate a lume di candela nel cortile, un’occasione che permetterà ai visitatori di scoprire le leggende e la storia del Castello di Novara. Successivamente, intorno alle 21:30, ci si sposterà nelle segrete del Castello, dove ci sarà un rinfresco con bevande alcoliche e analcoliche (una compresa nel contributo di ingresso) e caramelle a tematica Halloween. Il party sarà animato da
ambientazione tematica e DJ SET a cura di ALWAYS IN PARTY. L’evento è adatto a tutti, adulti e bambini, ed è gradito un accessorio a tema o un costume.
Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito (comprensivo di una consumazione) è di 15 euro per i non iscritti FAI, mentre per gli iscritti FAI di 12 euro. L’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.