“Come tutti gli inverni in questi giorni le temperature sono diventate rigide e lo saranno ancora per parecchio tempo. Chiediamo il vostro prezioso e concreto aiuto per aiutarci a proteggere dal freddo e dall’umidità i nostri ospiti, molti dei quali sono anziani e molti hanno il pelo raso”.
L’appello di Enpa Novara
“Hanno già subito la sfortuna di essere stati traditi dal genere umano e per questo, in attesa di una nuova adozione, sono costretti a vedere il mondo a quadratini, vorremmo che almeno non patissero il gelo dell’inverno. Visto che non tutti possono essere ospitati nelle stanze riscaldate della palazzina e non tutti sono adottabili nell’immediato, per aiutarli stiamo rivestendo le pareti esterne dei box con teli e quelle laterali con pannelli coibentati in modo che non arrivino l’umidità e il freddo pungente, ma questa operazione per proteggerli tutti richiede un investimento importante: 9.600€. E’ una cifra di cui non disponiamo in questo momento, ma con l’aiuto di ciascuno di voi siamo convinti che ce la faremo, pertanto vi chiediamo di non girarvi dall’altra parte.
Potete inviare le vostre preziose donazioni, detraibili secondo la legge in quanto destinate a una odv, nei seguenti modi:
– bonifico con IBAN IT40U0503410100000000004322 intestato a ENPA ODV
– tramite paypal a novara@enpa.org
– tramite bollettino postale c/c 17447285 intestato a ENPA ODV SEZIONE NOVARA
– oppure in contanti al rifugio (ma in questo caso non potrete detrarre) così potrete vedere dal vivo l'”avanzamento lavori” di questa raccolta.
Vi ringraziamo di cuore e ovviamente, come sempre vi aggiorneremo al raggiungimento della cifra richiesta e del lavoro eseguito”.