Cultura

A Sant’Agabio va in scena Street Up Comedy di e con Francesco Giorda

Il progetto “Teatro e Bottega” è sostenuto da Fondazione Comunità Novarese

A Sant’Agabio va in scena Street Up Comedy di e con Francesco Giorda

Appuntamento l’8 novembre 2025 – ore 18:30 – Shopno Kebab, Corso Trieste 8b, Sant’Agabio, Novara.

I dettagli

La rassegna “Teatro e Bottega”, firmata da Cabiria Teatro e realizzata con il sostegno della Fondazione Comunità Novarese, in collaborazione con il Comune di Novara – Assessorato al Commercio, prosegue il suo viaggio tra i quartieri e le attività che popolano la città, trasformando negozi, botteghe e ristoranti in palcoscenici aperti a tutti.

Dopo il successo del primo appuntamento al Mercato Coperto, la rassegna fa tappa a Sant’Agabio, dove Shopno Kebabospita uno degli interpreti più versatili della scena comica italiana: Francesco Giorda, del Teatro della Caduta, in scena con lo spettacolo “Street Up Comedy”.
Quante volte, guardando uno spettacolo, avete provato il desiderio di salire sul palco? Con Street Up Comedy questo desiderio diventa realtà: uno spettacolo che non si ripete mai uguale, capace di trasformare gli spettatori in spettAttori grazie alla loro spontaneità e inconsapevolezza.
Francesco Giorda – attore comico e artista poliedrico che passa con disinvoltura dalla prosa alla clownery, dalla stand-up comedy ai trampoli – conduce il pubblico in un gioco coinvolgente fatto di equilibrismo su un monociclo di due metri, improvvisazioni, comicità istantanea e puro divertimento condiviso.

Ingresso libero e gratuito
Si consiglia di presentarsi con anticipo rispetto all’orario d’inizio indicato.

Il progetto “Teatro e Bottega” è sostenuto da Fondazione Comunità Novarese.