L’Amministrazione Comunale di Baveno è lieta di dare il benvenuto alla Dottoressa Martina Negri, nuovo Comandante della Polizia Locale.
Nuovo comandante a Baveno
“Siamo certi – affermano il sindaco Alessandro Monti e l’assessore Massimo Tamburini – che saprà svolgere con competenza, dedizione e spirito di servizio il suo importante ruolo, nel segno della continuità e dell’impegno che ha sempre contraddistinto il Corpo di Polizia Locale della nostra città.
Nel porgerle i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, desideriamo al tempo stesso ricordare con affetto e riconoscenza l’indimenticabile Comandante Fabrizio Platinetti, la cui professionalità e umanità resteranno un esempio per tutti noi”.
La Polizia Locale rimane un servizio molto importante soprattutto per la sua capillarità sul territorio. Baveno conta attualmente cinque operatori disponibili su turni e un impiegato amministrativo. La loro presenza e dedizione costante rappresenta un punto di riferimento per la popolazione e contribuisce a rendere la nostra città più sicura, ordinata e vivibile.