Pro Loco Barengo presenta l’edizione 2024 dei festeggiamenti in onore della Madonna della Neve.
Barengo si prepara ai festeggiamenti
La Pro Loco Barengo, con il patrocinio del Comune di Barengo, è lieta di annunciare “Madonna della Neve 2024”, che si terrà dal 2 al 5 agosto in piazza Travaglio a Barengo. Quattro giorni di festa, musica, cibo e divertimento.
Questo il programma dell’evento:
– Venerdì 2 agosto: piatto speciale su prenotazione: Ravioli alla Piemontese. Intrattenimento musicale dall’aperitivo con DJ Gallahrdo e la musica dal vivo degli Echo.
– Sabato 3 agosto: piatto speciale su prenotazione: Tapulon con Polenta. Intrattenimento musicale dall’aperitivo con DJ Domenico Marafioti.
– Domenica 4 agosto: piatto speciale su prenotazione: Trippa in Umido. Intrattenimento musicale dall’aperitivo con DJ Domenico Marafioti.
– Lunedì 5 agosto: piatto speciale su prenotazione: Paniscia. Serata di chiusura con musica dal vivo con Stefano e la Fantasy Band e, dalle 18:00, mercatini serali per le vie del paese.
Per i più piccoli:
– Venerdì 2 agosto intrattenimento con sculture di palloncini (GRATUITO)
– Sabato 3 e Domenica 4 grande scivolo gonfiabile in Piazza Travaglini
Tutte le sere sarà possibile gustare carne alla griglia, salamelle, totani e patatine, pasta e gnocchi (pomodoro/ragù), e dessert assortiti. Inoltre, birra e vini dei produttori locali saranno disponibili per accompagnare i pasti. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 379 286 9147 dalle 18:30 alle 20:00 (preferibilmente via WhatsApp).