Fine settimana

Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 3-4 maggio

Tra Castelletto e Borgo Ticino il Camminar Mangiando

Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 3-4 maggio
Pubblicato:

Ecco qualche spunto utile per trascorrere il primo weekend di maggio nel novarese

Gli eventi

Novara - Treno storico Novara-Varallo
domenica 4

Sono ripartiti i viaggi a bordo del treno storico a vapore sulla Novara-Varallo. La seconda corsa dell'anno è in programma domenica 4 maggio.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Museo Ferroviario Valsesiano: 338.92.52.791; info@museoferroviariovalsesiano.it

Castelletto-Borgo Ticino - Camminar Mangiando
domenica 4

Domenica 4 maggio tra Castelletto Sopra Ticino e Borgo Ticino appuntamento con il "Camminar Mangiando", un percorso enogastronomico di circa 10 chilometri tra i due comuni del novarese alla scoperta dei sapori e dei prodotti dell'Alto Piemonte.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione con pagamento anticipato tramite bonifico bancario scrivendo a prolococastellettosopraticino@gmail.com oppure in contanti al Bar Belgio di Castelletto o alla Casa delle Associazioni di Borgo Ticino.

Arona - Book Club
sabato 3

Sabato 3 maggio alle ore 10.30 alla biblioteca civica di Arona puoi conoscere il nuovo book club! L’invito è di incontrarsi per fondare un book club.

Per informazioni Biblioteca Sen. Avv. Carlo Torelli: telefono 0322/44625 mail: biblioteca@comune.arona.no.it

Arona - Mercatino dell’usato e antiquariato
domenica 4  - dalle 8 alle 18

Il Mercatino dell’Usato e dell’Antiquariato di Arona “I Ricordi della Soffitta” si svolge dalle 8.00 alle 18.00 sul lungolago Nassiriya con circa un centinaio di espositori.

Arona - Ballando insieme al Palagreen
domenica 4 dalle 15 alle 18

L’Amministrazione Comunale invita tutti gli appassionati di danza a partecipare a “Ballando insieme al Palagreen”, un evento pensato per regalare momenti di allegria, musica e comunità!

Dalla musica per il ballo liscio ai ritmi caraibici e ai balli di gruppo, la pista è aperta a ballerini di tutte le età e stili.

Per info e prenotazioni 333-4663905

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali