Aperitivo con musica a Novara a sostegno della ricerca oncologica
Giovedì 22 maggio una serata speciale promossa dalla delegazione novarese della Fondazione Umberto Veronesi

Una serata di musica, convivialità e solidarietà.
Nella foto Anna Chiara Invernizzi, responsabile della delegazione novarese della Fondazione Veronesi
Aperitivo con musica a Novara
Giovedì 22 maggio, a partire dalle ore 19.30, torna l’appuntamento con “Aperitivo con musica”, l’evento organizzato dalla delegazione di Novara della Fondazione Umberto Veronesi ETS presso i suggestivi spazi della Kavallotta|Playground&Cuisine, in via Valsesia, lungo la SP299.
A promuovere l’iniziativa è Anna Chiara Invernizzi, responsabile della delegazione novarese della Fondazione, da anni impegnata nel sostenere concretamente la ricerca scientifica d’eccellenza, in particolare in campo oncologico.
La serata sarà animata dalla musica live di Luca Morganti e Davide Sodero, in un contesto pensato per coinvolgere amici e sostenitori, ma anche per condividere nuovi obiettivi.
“Anche quest’anno – spiega Invernizzi – la delegazione FUV Novara ha organizzato una serata di raccolta fondi a sostegno della ricerca oncologica alla Kavallotta. Sarà un momento di incontro con i nostri sostenitori, volto in primis a ringraziarli per il grande contributo che sinora hanno dato alle nostre attività e a presentare le iniziative future.”
Per partecipare all’evento è richiesta una donazione minima di 50 euro a persona. È possibile prenotare scrivendo a info.novara@fondazioneveronesi.it oppure chiamando il numero 02 76018187.