TR Azzurra Novara: a Lodi una sconfitta onorevole
I ragazzi di Punset cedono a testa alta (3-1) nel recupero di campionato al PalaCastellotti. E sabato al "Dal Lago" arriva il Bassano.
La TR Azzurra Novara esce sconfitta (3-1), ma con l'onore delle armi dal “Palacastellotti” di Lodi. Nel recupero della seconda giornata la squadra allenata da Sergi Punset ha tenuto in apprensione fino alla fine la compagine giallorossa che guida la classifica di A1 con 9 punti in compagnia del Forte dei Marmi.
Primo tempo in equilibrio
Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare costantemente la partita. Gli azzurri si chiudono bene davanti a Scarso Granados e lasciano pochi varchi alla formazione guidata da Bresciani Per sbloccare il risultato ci vuole così un gran bolide da metà pista di Bozzetto che firma l'1-0 al 15'
Inizio ripresa fatale agli azzurri
Gli ospiti compromettono il risultato nei primi 42 secondi dalla ripresa. Dapprima un tiro di Compagno da fuori area s'insacca nell'incrocio più lontano. Lo stesso Compagno ruba subito pallina, scambia con Antonioni e sigla il 3-0.
Il passivo non scoraggia Brusa e compagni che si riportano subito in avanti ed al 6' finalizzano un bel contrattacco con la rete sotto la traversa di Vega che riapre i giochi. L'Azzurra ci prova fino alla fine, ma cozza contro le parate dell'ottimo Grimalt che difende in maniera efficace la porta dei locali.
Ora il pensiero è già alla sfida casalinga con il Bassano di sabato 2 novembre alle 20.45.