Terremoto al Novara: esonerato mister Gattuso
Il tecnico paga la sconfitta di sabato contro il fanalino di coda Union Clodiense: verso la soluzione interna per le ultime 4 partite.

Terremoto al Novara: Giacomo Gattuso non è più l'allenatore degli azzurri. Fatale la sconfitta di sabato pomeriggio sul campo del fanalino di coda Union Clodiense.
Il comunicato: "Grazie per il lavoro svolto in questo anno e mezzo insieme, per la dedizione e l'attaccamento dimostrati"
"Il Novara Football Club comunica che Giacomo Gattuso non ricopre più il ruolo di guida tecnica della prima squadra - si legge nel comunicato - A mister Gattuso vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questo anno e mezzo insieme, per la dedizione e l'attaccamento dimostrati. Valori che hanno portato la squadra a raggiungere l'importante traguardo della salvezza nella passata stagione. Il Club gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera".
Un epilogo improvviso quando mancano solo 4 giornate alla fine
Finisce improvvisamente l'avventura di Gattuso, che ha un contratto anche per la prossima stagione, quando al termine del campionato mancano solamente quattro partite. Per il sostituto, quindi, probabile una soluzione interna per concludere una stagione travagliata.