Storica promozione del Volley San Giacomo in serie C
«Questa vittoria è di tutti noi. Sempre con il cuore in alto e i sogni oltre la rete» ha commentato la società

La vittoria per 3-2 contro il Volley Castelletto Ticino resterà per sempre impressa nella storia del Volley San Giacomo: è arrivata la prima, storica promozione in Serie C.
Storica promozione del Volley San Giacomo in serie C
Una conquista che vale doppio, perché ottenuta con quattro giornate di anticipo, al termine di una stagione da incorniciare.
Guidate da coach Alessandro Orlando, le ragazze hanno costruito questo traguardo con cuore, grinta e una determinazione incrollabile. Un successo che è il frutto di mesi di lavoro, sudore e passione, vissuti insieme, dentro e fuori dal campo.
Il PalaAntonelli, sabato sera, 12 aprile, era gremito come non mai: genitori, amici, fidanzati e persino i fedeli amici a quattro zampe erano lì, a condividere un sogno diventato realtà. «Questa è la forza della nostra famiglia di Picchiarelli San Giacomo – scrive la società –: essere una sola, grande famiglia che abbraccia ogni pallavolista e chi fa parte della sua vita, trasformando ogni vittoria in una festa condivisa».



Le protagoniste di questo capolavoro sportivo sono loro: le straordinarie atlete, il tecnico, lo staff, la dirigenza e in particolare le storiche "Picchiarelle Doc" – Alice, Marta e Laura – che incarnano lo spirito più autentico del club.
Dopo una stagione impeccabile, il Volley San Giacomo può finalmente alzare lo sguardo verso nuove sfide: «Questa vittoria è di tutti noi. Sempre con il cuore in alto e i sogni oltre la rete», è il messaggio che chiude un comunicato carico di emozione.
Adesso è tempo di festeggiare. Con l’orgoglio di aver scritto una pagina indelebile e la consapevolezza che il meglio… potrebbe ancora arrivare.