Dopo 10 anni

Paolo Remonti non è più il coach dell'Oleggio Magic Basket

Paolo Remonti non è più il coach dell'Oleggio Magic Basket
Pubblicato:

L’Oleggio Magic Basket comunica che a partire da oggi, mercoledì 22 gennaio, Paolo Remonti non ricopre più la carica di head coach della prima squadra.

Paolo Remonti e l'addio all'Oleggio Magic Basket

Dopo oltre dieci anni si dividono così le strade della società e di una persona che, arrivata in qualità di giocatore, ha poi contribuito con professionalità e passione, partendo dal minibasket fino alla prima squadra, a far crescere l’intero ambiente biancorosso.
Le parole del presidente Mauro Giani: «Per questo saluto a Paolo non esistono le classiche frasi di circostanza. Una situazione che vivo come se avessi due personalità differenti e contrapposte: quella di presidente, che per una scelta valutata e condivisa da tutta la dirigenza cerca di agire per il raggiungimento degli obiettivi societari e quella della persona Mauro Giani che deve salutare un amico con cui ha condiviso tanti momenti della sua vita “sportiva”. Rimane grande stima nei suoi confronti e con il cuore davvero gli auguro le migliori fortune per quella che sarà la sua strada futura».

Seguici sui nostri canali