Novara FC: finito il ritiro sul Lago, ora è tempo di "test match"
Dopo l'ultimo allenamento a Dormelletto, oggi, sabato 2 agosto, incontro con la Cairese e e il 6 agosto amichevole con la Sampdoria a porte chiuse

Si è chiusa ieri, venerdì 1 agosto, la prima fase del ritiro estivo del Novara FC, che per tre settimane ha preparato la stagione 2025/26 tra Arona e Dormelletto.
Novara FC: finito il ritiro sul Lago
L’ultimo allenamento si è svolto sul campo del Centro Sportivo “Andrini”, teatro delle sedute atletiche e tecnico-tattiche degli azzurri.
Al termine del ritiro sul Lago Maggiore, il club ha voluto ringraziare ufficialmente i comuni e le strutture che hanno accolto la squadra:
“Grazie Arona e Dormelletto! Dopo tre settimane si è conclusa la prima parte del ritiro estivo. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno contribuito a rendere il soggiorno confortevole e produttivo, garantendo le condizioni ottimali per la preparazione”.
Ora è tempo di "test match"
Per oggi, sabato 2 agosto, è in programma un test match contro la Cairese, alle ore 17 a Cairo Montenotte, ultima tappa prima del rientro a Novara, previsto per lunedì 4 agosto.
A chiudere il primo ciclo di amichevoli estive sarà poi la prestigiosa sfida contro la Sampdoria, in calendario per mercoledì 6 agosto alle 17.30, a porte chiuse presso il Centro Sportivo “Mugnaini” di Bogliasco.
Tutte tappe preparatorie in attesa dell'inizio del campionato che vedrà gli azzurri affrontare la neonata Inter U23 lunedì 25 agosto allo Stadio Piola.