Novità nell'organigramma

Novara Calcio: definito il nuovo Cda

Ne fanno parte cinque componenti: Cianci (presidente), Elisa Rullo, Urbano, Pasciuti e Nespoli.

Novara Calcio: definito il nuovo Cda
Pubblicato:

Novara Calcio: definito il nuovo Consiglio di amministrazione della società. Ne fanno parte cinque componenti (nella foto Cianci e Urbano), come si apprende dal sito ufficiale.

Cianci presidente, in consiglio anche Elisa Rullo, Urbano, Pasciuti e Nespoli

Pubblicata sul sito internet ufficiale la composizione del Cda. Presidente è Marcello Cianci, consiglieri delegati la vice presidente Elisa Rullo e il direttore sportivo Orlando Urbano, consiglieri l'avvocato Alberto Pasciuti e l'attuale direttore generale Roberto Nespoli, quest'ultimo in quota famiglia De Salvo.
Nel collegio sindacale figurano i sindaci Alessandro Atzeni (presidente), Luigi Giorgio Moranduzzo, Marco Torlasco e Caterina De Luca, questi ultimi due sindaci supplenti. La società di revisione è la Deloitte & Touche SpA.

Sei gol nel test con la Solbiatese: doppietta di Piscitella, a segno anche Peralta, Gonzalez, Schiavi e Pinzauti

Passando al calcio giocato, in vista della sfida di domenica contro l'Albinoleffe oggi pomeriggio a Novarello si è giocato un allenamento congiunto contro la Solbiatese: il test è terminato 6-0 per il Novara, in gol con Piscitella (doppietta), Peralta, Gonzalez, Schiavi e Pinzauti.
Non sono scesi in campo Bove (problema alla caviglia), l'influenzato Cisco e Barbieri, appena rientrato dalla nazionale, mentre sono rimasti in panchina il portiere Lanni e Nardi. Sessanta minuti di partitella, invece, per il centrocampista Strechie.
p.d.l.

Seguici sui nostri canali