La TR Azzurra Novara sconfitta (5-0) a Valdagno
Disavventura in Autostrada per Brusa e compagni giunti in ritardo al palazzetto. Domenica al "Dal Lago" la capolista Trissino.
Netta sconfitta (5-0) per l’Azzurra Novara sulla pista di un Why Sport Valdagno desideroso di riscatto dopo l’eliminazione dalla Coppa. Non è cambiata la classifica in zona play out visto che le ultime quattro hanno perso in blocco.
La coda sulla A4: posticipato l'inizio della partita
La giornata comincia male per i novaresi, bloccati per due ore all’altezza di Bergamo per un incidente. L’inizio della gara viene posticipato alle 21.20.
Dopo un avvio equilibrato è Diquigiovanni a sbloccare il risultato per i padroni di casa al 10’26’’. La squadra di Punset passa indenne i 2’ di inferiorità numerica per il blu rimediato da Maniero ma capitola ancora nel finale di tempo ad opera di Tomba.
Sterile la reazione del'Azzurra
Nella ripresa ci si attende una reazione da parte degli azzurri che però non riescono ad impensierire più di tanto Bovo. E così è la formazione di Luca Chiarello ad incrementare il vantaggio ed a chiudere i conti con le reti di Borregan e Diquigiovanni (altre due volte a segno). Ortiz fallisce anche il tiro a uno concesso per il decimo fallo di squadra.
Brusa e compagni concluderanno l’anno solare ospitando domenica 22 dicembre (ore 18) al “Dal Lago” la capolista Trissino.
m.b.