Cambio di società

Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl

Ferranti ha ceduto il 100% delle quote: il 34% a Marco La Rosa e alla PLM Management Srl di Pietro Lo Monaco, il 33% alla BF Srl della famiglia Boveri.

Il Novara Football Club passa alla Blu Line Sport Management Srl

Il Novara Football Club alla Blu Line Sport Management Srl. Davanti al notaio milanese Luciano Quaggio nella serata di mercoledì 13 dicembre 2024 è stato perfezionato il passaggio del 100% delle quote dall’attuale presidente Massimo Ferranti al nuovo gruppo di tre soci (nella foto in momento delle firme).

Marco La Rosa sarà il nuovo presidente, Fabio Boveri vicepresidente e Pietro Lo Monaco direttore generale

Questa mattina è arrivato anche il comunicato ufficiale di Novara FC: “L’Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote“.
Marco La Rosa sarà designato presidente, Fabio Boveri vicepresidente e Pietro Lo Monaco direttore generale. Un ruolo nella compagine tecnica ci sarà anche per l’agente Fifa Antonio Stinà.

“Al lavoro fin da subito per il rilancio, l’obiettivo primario è la salvezza”

La nuova proprietà, dopo aver ringraziato Ferranti, ha commentato: “La nuova proprietà, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, esprime la propria soddisfazione per l’acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l’obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso”.
La presentazione ufficiale è previsto la settimana prossima.
p.d.l.