Il Novara FC prova a sgambettare il Pordenone. Domenica (ore 14,30) al “Piola” arrivano i friulani, in piena corsa per la promozione diretta.
Marchionni: “Non dobbiamo accontentarci”
Gli azzurri, dopo tre risultati utili consecutivi, sono intenzionati a giocarsi le loro carte contro una delle big del girone: “Il bilancio delle ultime partite può essere positivo – spiega l’allenatore Marco Marchionni – Anche se mercoledì a Busto si sarebbe potuto fare di più. L’importante è dare continuità, non dobbiamo accontentarci sapendo di affrontare una squadra forte. Siamo il Novara e dobbiamo riscattare una stagione, per tanti aspetti, al di sotto delle aspettative“.
Squalificato Khailoti, rientra Galuppini. A disposizione Benalouane, da valutare Ariaudo
La squadra ha voglia di regalarsi un finale da protagonista: “L’atteggiamento di voler andare a vincere la partita dopo aver pareggiato all’89’ e l’atmosfera che si è creata sono un bel segnale – continua Marchionni – Ma dobbiamo fare bene anche nei primi 45 minuti, come non è accaduto a Busto”.
Squalificato Khailoti, rientra Galuppini, che ha recuperato anche dopo il problema fisico accusato nel finale con la Juventus N.G. “Su Ariaudo faremo il punto con i medici, mentre Benalouane è con la squadra da qualche giorno – ammette Marchionni – O per una cosa o per l’altra non riusciamo ad avere giocatori al meglio, ma tutti hanno voglia di esserci. Manca poco alla fine, ma possiamo riscattare la stagione”.