Il Novara Fc in visita allo Scurolo di San Gaudenzio. Stamattina, venerdì 23 gennaio, si è rinnovata la tradizione in occasione della festa patronale.
Capitan Ranieri consegna la maglia per la benedizione
Presente tutta la società azzurra, guidata dal presidente Fabio Boveri, il vice presidente Massimo Accornero e il direttore sportivo Federico Boveri. La delegazione al completo ha ascoltato le parole di don Renzo Cozzi: il parroco della Basilica ha illustrato la storia del Santo protettore della città. All’appuntamento hanno preso parte tutti i calciatori e lo staff tencico, con in testa mister Andrea Dossena, oltre ai componenti degli uffici.
Nella foto di Patrucco, davanti alle spoglie del Santo, capitan Roberto Ranieri, che ha portato la maglia per la benedizione, don Cozzi, i Boveri, mister Dossena e il direttore commerciale Antonio Stinà.
Domenica al “Piola” sfida importantissima con la Pro Patria. Intanto Luca Ghiringhelli si accasa al Pavia (serie D)
Intanto si avvicina la partita contro la Pro Patria, in programma domenica pomeriggio alle 14,30 allo stadio “Silvio Piola”. Domani la rifinitura prima della consueta conferenza stampa dell’allenatore.
Intanto prima notizia di mercato: Luca Ghiringhelli, da inizio stagione fuori lista, lascia il Novara. Il laterale destro, reduce da un lunghissimo infortunio, si accaserà al Pavia, squadra di cui in passato ha già vestito la maglia, attualmente militante nel girone B della serie D.
Prima della partita verrà scoperta una targa commemorativa per il 50° anniversario dello stadio
Sempre domenica 25 gennaio alle 14, prima del fischio d’inizio di Novara-Pro Patria, all’ingresso della Tribuna Vip verrà scoperta una targa, donata dal Comune di Novara, dedicata al 50° anniversario dall’inaugurazione dello stadio di Viale Kennedy successivamente intitolato a Silvio Piola.