Il Novara Calcio chiude il mercato con l’attaccante Riccardo Moreo: il giocatore è stato prelevato in prestito dal Cosenza dopo aver iniziato la stagione alla Lucchese.
Con la Lucchese 9 presenze e nessun gol, completerà il reparto d’attacco
Classe 1996, prima punta di 188 centimetri, Moreo andrà a completare il reparto offensivo, giocandosi il posto con Rossetti e Lanini. Con la maglia della Lucchese ha giocato 9 partite, senza mettere a segno reti, ma tormentato da alcuni problemi fisici; la scorsa stagione ha vestito le maglie di Cosenza e Monopoli, mentre due anni fa si era messo in evidenza in serie D, realizzando 20 gol nel Prato.
Nessuna cessione eccellente: Bianchi resta in azzurro
In un primo momento l’attenzione del club si era orientata su Pierluigi Cappelluzzo, punta centrale della Viterbese, ma non si è trovato l’accordo.
Nessuna cessione eccellente. Rimane Tommaso Bianchi, che ha ricevuto un paio di offerte ma ha deciso di declinarle. La sua esperienza in mezzo al campo e all’interno del gruppo potrà tornare utile nella rincorsa alla salvezza. Rescissione consensuale del contratto per Kyeremateng, inseguito dal Teramo.
p.d.l.