Igor Volley stasera nella tana del Bisonte Firenze. Dopo il k.o. contro la Millennium Brescia alle 20,30 si torna in campo al Mandela Forum.
Barbolini senza le infortunate Brakocevic e Mlakar
Senza le infortunate Brakocevic e Mlakar la squadra di Barbolini è costretta agli straordinari contro le ragazze di Gianni Caprara, che ha iniziato il campionato con due successi rispettivamente contro Busto Arsizio e Caserta. Si tratta dell’anticipo della decima giornata del campionato di serie A1, programmato per mercoledì per via della partecipazione delle novaresi al Mondiale per Club.
Veljkovic: «Dobbiamo darci la scossa»
«Contro Brescia non abbiamo messo in campo quello che siamo in grado di fare – spiega la centrale serba Stefana Veljkovic – e il risultato è stato meritato. Dobbiamo darci una scossa, prima possibile, perché il campionato è di altissimo livello e già a Firenze avremo un altro match molto tosto. Gli infortuni? Sono cose che succedono e non devono diventare un alibi: dobbiamo risolvere noi la situazione sul campo, non è semplice perché abbiamo cambiato tanto e dobbiamo lavorare per trovare l’amalgama, ma dobbiamo lavorare per riuscirci».
p.d.l.