Continua il tour de force

Igor Volley Novara in campo senza sosta

La squadra di Bernardi sarà impegnata domenica alle 18 al PalaVerde con Conegliano. Subito dopo la partenza per Lisbona per la trasferta di Champions League.

Igor Volley Novara in campo senza sosta

Igor Volley Novara in campo senza sosta. C’è stato poco tempo per festeggiare a Capodanno dopo la vittoria di martedì scorso contro la Numia Milano, valsa alla squadra di Bernardi il pass per la final four di Coppa Italia (nella foto da LVF l’esultanza del tecnico dopo il punto decisivo).

Domenica 4 gennaio trasferta di campionato con Conegliano, giovedì 8 gennaio match di Champions a Lisbona contro il Benfica

Le squadre torneranno di nuovo tutte in pista per il 5° turno di ritorno del campionato di serie A1 femminile nel primo week end del 2026.
Per l’Igor continuerà il tour de force di impegni importanti, infatti domenica alle 18 sarà impegnata al PalaVerde di Villorba contro Conegliano, poi quasi immediatamente aereo verso Lisbona dove giovedì 8 gennaio alle 21 affronterà il Benfica nel quadro dell’ultimo match d’andata della pool B di Champions League.