Igor Volley la prima di semifinale contro Scandicci assente Sansonna

Igor Volley play off semifinale assente il libero Sansonna.

Igor Volley la prima di semifinale contro Scandicci assente Sansonna
Pubblicato:

Igor Volley stasera, giovedì 18 aprile, la squadra giocherà la prima partita play off di semifinale contro Scandicci Firenze in trasferta.

Igor Volley semifinale

Appuntamento alle 20.30 per la prima gara che si gioca al meglio delle cinque per conquistare la finale scudetto. La Igor Volley è di scena questa sera in trasferta contro Firenze Scandicci.

Il commento

"Per noi inizia un’altra sfida importante – ha spiegato il direttore generale Enrico Marchioni – contro un avversario che è tra i più “in palla” in questo momento e che può contare su un roster di grandissimo valore. Mi aspetto una serie lunga e complicata e sono convinto che la squadra, nonostante i ritmi serrati di quest’ultimo periodo, saprà trovare le motivazioni e le energie per affrontare al meglio la formazione toscana. La chiave? Servirà tanta lucidità e una buona dose di pazienza: ricordiamoci che è una serie al meglio delle cinque partite e quindi, potenzialmente, lunghissima".

Assente Sansonna

L'infortunio muscolare che l'ha fatta uscire dal campo nel terzo set di gara 3 contro Bisonte Firenze non le ha consentito di partire con la squadra. Stefania Sansonna questa sera non sarà in campo. Per l'atleta è già stato avviato un percorso di recupero e terapia ma non si sa quando rientrerà in campo.

Seguici sui nostri canali