Pallavolo

Igor Volley al via: primo allenamento e festa di apertura per la nuova stagione

Parte la preparazione 2025/26 con nove atlete agli ordini di coach Bernardi. Attesa per il ritorno in Champions e aperta la campagna abbonamenti

Igor Volley al via: primo allenamento e festa di apertura per la nuova stagione
Pubblicato:

Si raduna oggi, 4 agosto, l’Igor Volley di Lorenzo Bernardi (nella foto) con un primo gruppo di 9 giocatrici per cominciare la preparazione alla stagione 2025/26 che avrà la novità del ritorno della squadra novarese in Champions League.

Igor Volley al via: primo allenamento e festa di apertura

Come negli ultimi due anni, inizio di lavori anticipato per quelle atlete che non sono state impegnate con le rispettive nazionali. 9 le convocate dallo staff tecnico; le centrali Sara Bonifacio, Federica Squarcini e Veronica Costantini, i liberi Giulia De Nardi e Giulia Leonardi, la regista Giulia Carraro e le schiacciatrici, Taylor Mims, Tatiana Tolok e Giulia Melli. In serata poi evento di apertura alla presenza di dirigenti, sponsor, autorità ed addetti ai lavori al Centro Sportivo 23Eleven.

Intanto, la Società ha pubblicato sia la numerazione ufficiale delle maglie assegnate alle atlete e i primi accenni a quella che sarà la campagna abbonamenti della prossima stagione. Relativamente a questo capitolo sono state per ora ufficializzati le date della sottoscrizione e/o conferma delle tessere abbonamento; dall’1 al 14 settembre i vecchi abbonati avranno la possibilità di confermare il proprio posto mentre dal 17 settembre al 10 ottobre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti.

Due i luoghi dove sarà possibile confermare o sottoscrivere nuove tessere; il Temporary Store situato in viale Rita Levi Montalcini (all’inizio della viale delle carrozze ndr) che sarà attivo tutti i giorni dalle 11 alle 14 e dalle 16,30 alle 20 e presso il PalaAgil di Trecate tutti i lunedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18,30.

Ma ecco invece la numerazione ufficiale della squadra: 3 Cambi, 4 Herbots, 5 Squarcini, 6 De Nardi, 8 Leonardi, 9 Alsmeier, 10 Ishikawa, 11 Mims, 13 Bonifacio, 14 Carraro, 16 Baijens, 17 Tolok, 18 Costantini, 98 Melli.