Igor: un tour de force per iniziare il 2021
Chiusura in crescendo per il 2020, con il 2° posto in classifica in A1.

Igor Volley: finale 2020 in crescendo con il 2° posto in classifica in A1 e un inizio di 2021 con otto match in poco più di un mese.
La Igor affronta il 2021 partendo dal 2° posto
Un brindisi fugace per il cambio anno e poi via di nuovo. Questa la realtà per la Igor Volley Novara che ha chiuso il 2020 con 6 vittorie consecutive in campionato che l’hanno confermata al secondo posto in classifica a cui devono essere aggiunti i 3 successi ottenuti nel concentramento d’andata della pool E di Champions League.
Inizio d'anno con un bel tour de force
8 match in 34 giorni, 5 di campionato e 3 di Champions League. La squadra di Stefano Lavarini è già tornata al lavoro al PalaIgor in vista di un periodo pieno di impegni. Infatti dal 5 gennaio al 7 febbraio Chirichella e compagne saranno chiamate a tre trasferte consecutive in campionato, il 5 alle 19 a Casalmaggiore, il 10 a Cuneo, il 17 a Montichiari, poi due match in casa, il 30 con Scandicci ed il 7 con Trento, inframmezzate dalla tre giorni europea, 2-3 e 4, di Stettino in Polonia per la Champions League.
Unica fermata per rifiatare il 24 gennaio in quanto il match in programma per l’11° turno di ritorno contro Firenze è già stato anticipato al 29 gennaio con successo per 3 a 0. Ma non è detto che in mezzo a tutti questi impegni non venga aggiunto il recupero casalingo della 4ª giornata di ritorno contro Monza, match rinviato per emergenza Covid nel gruppo squadra delle brianzole.
a.m.