Federcaccia: corso il secondo Trofeo Città di Novara
Grande partecipazione per la manifestazione svoltasi domenica 13 aprile a Invorio

Si è svolto come da calendario, domenica 13 aprile, il secondo trofeo città di Novara, gara con regolamento S. Uberto, presso la zona addestramento cani di Invorio.
Federcaccia: corso il secondo Trofeo Città di Novara
Sotto la direzione del responsabile regionale delle attività agonistiche Antonio Tani, si sono svolti 29 turni giudicati da Luigi La Greca.
Entrambi si sono complimentati per la sportività dei concorrenti e per la cura della zona addestramento che ha ospitato la gara.
Il presidente provinciale, Paolo Di Bella, ha ringraziato tutti i partecipanti per la numerosa partecipazione, nonché tutti i componenti del gruppo operativo capitanati da Alessandra Comolli.
La mattina è iniziata con una leggera pioggia primaverile la quale non ha ostacolato lo svolgimento della gara, successivamente il tempo è stato clemente e la giornata è stata gradevole nonostante i numerosi turni di gara, il verdetto del campo è stato applaudito da tutti i presenti alla premiazione.
La classifica
La classifica finale ha visto trionfare Gabriele Picozzi con la pointer inglese Nuvola, seconda classificata Simona Bonesi con l’epagneul breton Meggy, terzo classificato Ottavio Picozzi con la pointer Lea, quarto classificato Ivan Pizzetta con il setter inglese Best, quinto classificato Francesco Longo con l’ epagneul breton Gimmy.
Dopo il barrage il trofeo viene assegnato a Ivan Pizzetta e al setter inglese Best.
La relazione finale si è conclusa con un arrivederci per la semifinale regionale del prossimo 18 maggio.