Disegna Volley, coinvolti nel progetto oltre 360 bambini delle scuole elementari e medie
Sport e creatività nel progetto di Igor Novara.

Disegna Volley, coinvolti nel progetto oltre 360 bambini delle scuole elementari e medie. Ieri la premiazione del concorso in Municipio a Novara.
Disegna Volley, coinvolti nel progetto oltre 360 bambini delle scuole elementari e medie
Si è svolta ieri nell'aula consiliare del Municipio di Novara la premiazione del concorso "Disegna Volley" che ha coinvolto oltre trecentosessanta bambini delle Scuole primarie e secondarie di Primo grado della città e del territorio provinciale. "Sport e creatività: due passioni che spesso coinvolgono i ragazzi. Siamo felici che la Igor Volley abbia saputo unirle nel progetto “Disegna Volley" ha detto l’assessore allo Sport Federico Perugini.
Premio all'impegno e alla fantasia
"Oggi – prosegue – in questa sede si premiano soprattutto una costante che rende sempre vincenti, nello sport come in tutto il resto, e anche una caratteristica precisa: innanzitutto l’impegno e la fantasia. Queste due doti, insieme con il sempre necessario sostegno da parte degli insegnanti, hanno consentito ai ragazzi delle quattro classi vincitrici di raggiungere un ottimo risultato. Il mio invito personale è quello di proseguire su questa strada".
Le classi premiate
Le classi premiate sono: I Premio: I B - Scuola Primaria “Rodari”, Novara; II Premio: V A - Scuola Primaria “Pertini”, Novara; III Premio: III D - Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate; Premio 3D: IV E - Scuola Primaria “Don Milani”, Trecate.




