Meloni a Novara ha chiuso la campagna elettorale
La leader di Fratelli d'Italia a sostegno dei suoi candidati alle regionali e alle europee.
La visita di Giorgia Meloni è iniziata alla Igor di Cameri e si è conclusa con l’incontro in piazza Puccini a Novara.
Meloni e i suoi candidati
Oggi a mezzogiorno in piazza Puccini è intervenuta Giorgia Meloni, leader e presidente nazionale di Fratelli d’Italia, per sostenere le candidature dei tre candidati novaresi alle regionali (Policaro, Caressa e Binatti) e quella all’Europee di Marina Chiarelli.
E’ stata anche l’occasione per parlare del nuovo ospedale di Novara, un’opera primaria, che porterà sviluppo a tutto il territorio e, di concerto con l’università (il ‘Maggiore’ è azienda ospedaliero-universitaria), rappresenterà un nuovo polo per tutto il Piemonte orientale. Sarà anche un efficace baluardo contro la migrazione dei pazienti verso la Lombardia. Per questo occorre fare presto.
La visita alla Igor Gorgonzola
Prima Giorgia Meloni si è recata alla Igor dove ha aprezzato un’azienda leader mondiale nel proprio settore, ma che ha sempre mantenuto le radici sul territorio, per il quale si spende in azioni benefiche a sostegno di progetti soprattutto in ambito sanitario e che è impegnata nel mondo sportivo come primo sponsor e co-proprietaria della squadra di pallavolo femminile che di recente ha vinto la Champions League. “Igor srl –ha detto a conclusione della visita la Meloni – è leader mondiale nella produzione di Gorgonzola Dop, eccellenza della gastronomia italiana. Fratelli d’Italia vuole andare in Europa per difendere il “Made in Italy”, che è il terzo brand più riconosciuto al mondo. Difenderlo è una priorità nazionale”.
s.d.