Curiosità

La novarese Vanessa Bellini sarebbe la nuova fidanzata di Berrettini

La ballerina, ex allieva di Amici e attualmente protagonista nei tour di Marracash ed Elodie, starebbe frequentando il noto tennista: lo ha raccontato la sorella

La novarese Vanessa Bellini sarebbe la nuova fidanzata di Berrettini
Pubblicato:

Vanessa Bellini, ballerina 22enne originaria di Novara, sarebbe la nuova fidanzata del tennista Matteo Berrettini.

La novarese Vanessa Bellini al centro del gossip

Il suo nome, già noto nel mondo della danza e dello spettacolo, è improvvisamente finito sotto i riflettori della cronaca rosa.

La notizia non arriva dai diretti interessati, che finora non hanno lasciato trapelare nulla né sui social né attraverso dichiarazioni ufficiali. A parlare è stata invece la sorella di Vanessa, Jessica Bellini, che in un’intervista a Dipiù ha raccontato come la storia sarebbe nata a giugno a Torino, in occasione di un concerto di Marracash: Vanessa infatti fa parte del corpo di ballo del tour del noto cantante.

Jessica ha aggiunto che il tennista romano avrebbe già fatto visita alla famiglia Bellini a Novara: «È stato strano vedere arrivare in casa uno dei tennisti più famosi del mondo – ha detto – Spero che non faccia soffrire mia sorella».

Vanessa, dopo l’esperienza televisiva ad Amici, ha intrapreso una carriera importante come danzatrice professionista: oggi è prima ballerina per Marracash, ma ha collaborato anche con Elodie, Rose Villain e The Kolors, senza trascurare l’attività nel settore moda.

Per ora, però, della presunta relazione con Berrettini non ci sono né conferme né smentite ufficiali: il gossip resta tale, ma intanto il nome della ballerina novarese continua a circolare accostato a quello del famoso sportivo.