Presentata ufficialmente la Giunta Canelli

Presentata ufficialmente la Giunta Canelli
Pubblicato:
NOVARA - E' stata presentata ieri ufficialmente nella sala consigliare di Palazzo Cabrino la Giunta che affiancherà il nuovo sindaco Alessandro Canelli per i prossimi cinque anni nel governo della città. I componenti della Giunta sono: vicesindaco Angelo Sante Bongo; Franco Caressa alle attività produttive, commercio, e giovani; Silvana  Moscatelli risorse economiche, programmazione finanziaria e mobilità urbana; Federico Perugini politiche sportive per la famiglia e per il personale; Emilio Iodice politiche sociali e ambientali; l'architetto Federica Borreani alla pianificazione e governo del territorio; Mario Paganini sicurezza e legalità 

 

Valentina Graziosi  politiche turistiche e promozione della città. Assente giustificato l’avvocato Simona Bezzi, vicepresidente dell’Unione Tutela Consumatori, che ha la delega ai Lavori pubblici e pari opportunità.  Il sindaco tiene per sè le deleghe della Cultura, anche se, come ha affermato ieri durante la presentazione della prossima stagione del Teatro Coccia, non è detto che poi la "palla" passi a qualcun'altro. 

v.s.
Leggi di più sul Corriere di Novara di giovedì 7 luglio 2016 
NOVARA - E' stata presentata ieri ufficialmente nella sala consigliare di Palazzo Cabrino la Giunta che affiancherà il nuovo sindaco Alessandro Canelli per i prossimi cinque anni nel governo della città. I componenti della Giunta sono: vicesindaco Angelo Sante Bongo; Franco Caressa alle attività produttive, commercio, e giovani; Silvana  Moscatelli risorse economiche, programmazione finanziaria e mobilità urbana; Federico Perugini politiche sportive per la famiglia e per il personale; Emilio Iodice politiche sociali e ambientali; l'architetto Federica Borreani alla pianificazione e governo del territorio; Mario Paganini sicurezza e legalità. Valentina Graziosi  politiche turistiche e promozione della città. Assente giustificato l’avvocato Simona Bezzi, vicepresidente dell’Unione Tutela Consumatori, che ha la delega ai Lavori pubblici e pari opportunità.  Il sindaco tiene per sè le deleghe della Cultura, anche se, come ha affermato ieri durante la presentazione della prossima stagione del Teatro Coccia, non è detto che poi la "palla" passi a qualcun'altro. 
v.s.
Leggi di più sul Corriere di Novara di giovedì 7 luglio 2016