Al via "IoLavoro Digital Edition", 5mila opportunità
Sono già oltre 3.500 le persone in cerca di occupazione iscritte.
Prende il via oggi 12 maggio e domani e 13 IoLavoro Digital Edition, il più grande l'evento nazionale dedicato al job matching, promosso da Regione Piemonte e organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro. L'appuntamento è dalle 10 alle 18 online sulla piattaforma www.iolavoro.org. Sono già oltre 3.500 le persone in cerca di occupazione iscritte.
I dettagli
Ci si può registrare gratuitamente anche durante i giorni dell'evento e da questa edizione pure con credenziali Spid.
Alla due giorni digitale sono oltre 200 le realtà che partecipano per fare recruiting: fra queste 112 aziende, 60 agenzie per il lavoro, 23 centri per l'impiego per un totale di oltre mille annunci e 5.000 vacancy. Forte la richiesta di figure legate ai settori informatico, socio-sanitario e logistica, meccanico, elettronica e sistemi di automazione.
Segnali di ripresa dal comparto agroalimentare, così come per il turismo e la ristorazione, che ricercano personale in vista della stagione turistica. Anche la grande distribuzione organizzata e il tessile registrano fabbisogno di lavoratori.
Una selezione riservata all'assunzione di personale appartenente alle categorie protette è disponibile nella sezione IoLavoro H.