Patrocinio del comune

Torna il premio “Città gentile - Mitis Civitas 2025” a Borgomanero

Le candidature vanno inviate entro il 12 aprile 2025

Torna il premio “Città gentile - Mitis Civitas 2025” a Borgomanero
Pubblicato:

Torna il premio “Città gentile - Mitis Civitas 2025” promosso dal Gruppo filatelico e numismatico “Achille Marazza” di Borgomanero e patrocinato dal Comune, a cui Confartigianato imprese Piemonte orientale collabora insieme con la Fondazione “Marazza", la Pro Loco di Borgomanero, Confcommercio Alto Piemonte e CNA Piemonte Nord.

I dettagli

Tutti i borgomaneresi sono invitati a segnalare titolari, commessi/e di esercizi commerciali, impiegati/dipendenti sia del settore pubblico che privato, che si distinguono per cortesia, gentilezza e professionalità, nello svolgere il proprio servizio in città.

Le candidature vanno inviate entro il 12 aprile 2025 alla segreteria del premio all'indirizzo mail: premiocittagentile@gmail.com. Nelle segnalazioni vanno indicati il nome e cognome della persona candidata, l'esercizio commerciale o ente in cui lavora e la motivazione oltre al nominativo e al recapito telefonico del mittente.

Lo scorso anno si era aggiudicata il riconoscimento la nostra associata Sara Erbetta della SarArt Boutique Creazioni Bijoux, con la motivazione: “creatrice di fantastici bijoux, segue i propri clienti con infinita gioia e dolcezza”. Il premio le era stato consegnato da Andrea Favergiotti, responsabile della sede di Borgomanero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali