Notte bianca: dopo il rinvio a Castelletto si pensa a una data alternativa
L'associazione turistica non si arrende e propone un nuovo programma

Notte bianca: la Pro loco è al lavoro per trovare una soluzione alternativa per organizzare l'evento più atteso del momento.
Notte bianca: la Pro loco non si arrende
La pioggia che ha imperversato per gran parte della giornata di sabato 1 settembre ha rovinato i piani della Pro loco che da tempo stava organizzando la notte bianca. Ma i volontari non si arrendono. Infatti se il programma originale della manifestazione è saltato, la squadra guidata dal presidente Massimiliano Ferrario è già al lavoro per trovare un'alternativa. In questi giorni sono in corso gli incontri con l'Amministrazione è presto sarà comunicata la data ufficiale della manifestazione.
Le soluzioni possibili sono molte
Restano parecchie le soluzioni a disposizione della Pro loco. Infatti se indicativamente, e solo come esperimento, il manifesto provvisorio della manifestazione riporta come data alternativa il 22 settembre, non è escluso che la festa possa svolgersi invece di domenica. Nella formula del programma restano indicati gli spazi dedicati alle bancarelle, ai prodotti tipici, ai giochi per bambini e alle band musicali. Così come gli spettacoli degli acrobati, i camioncini dello street food e le piste per i balli country. In caso di maltempo molto probabilmente la festa verrà questa volta annullata del tutto.