Appuntamento

Francesco Salvi alla Ca' de Pop di Arona domani

Dopo il firmacopie in programma alla libreria La Feltrinelli Point di Corso della Repubblica per le 17:30, l’artista proseguirà verso la Ca’ de Pop ove alle ore 19:30 sarà possibile, previa prenotazione, cenare con lui

Francesco Salvi alla Ca' de Pop di Arona domani
Pubblicato:

C’è attesa per l’imminente arrivo in città di Francesco Salvi, noto personaggio del mondo dello spettacolo che sarà ad Arona nella giornata di venerdì 21 febbraio per presentare il suo romanzo fresco di stampa “Tagucicalpa” edito da Morellini.

I dettagli

Dopo il firmacopie in programma alla libreria La Feltrinelli Point di Corso della Repubblica per le 17:30, l’artista proseguirà verso la Ca’ de Pop ove alle ore 19:30 sarà possibile, previa prenotazione, cenare con lui.  A seguire, intorno alle 21, Salvi presenterà in compagnia della giornalista Milly Carli il suo libro che ha come protagonista l’eccentrico agente Tegucicalpa che in un futuro dove il teletrasporto ha reso obsoleto il concetto di viaggio si trova coinvolto in una missione apparentemente impossibile.

Incaricato di cercare la misteriosa LaKràudoclo, si ritrova a navigare in un mondo caotico e assurdo, popolato da personaggi bizzarri come il filosofico Machu Picchu e il criminale Don Cromatico. Tra colpi di scena esilaranti e situazioni al limite del paradossale, Tegucicalpa dovrà destreggiarsi tra organizzazioni segrete, tecnologie avanzate e complotti galattici. Francesco Salvi artista italiano tra i più originali e poliedrici si cimenta nella scrittura con un romanzo a tratti surreale e con varie suggestioni letterarie ma nel complesso molto divertente e ricco di ironia. Nato a Luino, Salvi si fece strada negli anni '80 con una comicità irriverente e molto personale, diventando in breve tempo uno dei volti più noti e amati della televisione italiana.Oltre che cantante è stato anche attore e conduttore televisivo. Prenotazioni per la cena con l’autore chiamando il numero  371 3018165.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali