Con il Corriere di Novara e Atl gli itinerari cicloturistici
Dal 25 maggio, ogni lunedì, allegata al giornale la cartina con il percorso e i principali luoghi da visitare in quella zona del Novarese.
Vivi in bici il ritorno alla normalità. E’ lo slogan che Atl Novara, Amici della bici e Corriere di Novara hanno coniato per presentare la nuova iniziativa che prenderà vita lunedì 25 maggio e durerà sino al 27 luglio.
Itinerari cicloturistici per vivere in bici il ritorno alla normalità
Conoscere la “terra tra i due fiumi”, la Mesopotamia novarese girandola in bicicletta. Questo lo scopo degli itinerari cicloturistici in distribuzione con il Corriere di Novara. In tutto 9, ogni lunedì, oltre al raccoglitore finale.
Così la presidente dell’Agenzia turistica locale di Novara Maria Rosa Fagnoni: «Questi itinerari cicloturistici, sono stati provati e testati dall’associazione Amici della bici di Novara che con l’Atl hanno sempre lavorato in modo proficuo. A loro va il mio ringraziamento per la collaborazione. Ringrazio poi il Corriere di Novara per l’opportunità dataci per diffondere l’iniziativa. Da tempo ormai il cicloturismo è un’esperienza unica, un modo di viaggiare alternativo».
Ogni lunedì con il Corriere di Novara
Ogni lunedì, con il Corriere di Novara, ci sarà allegata la cartina con il percorso e i principali luoghi da visitare in quella zona del Novarese. Nulla di massacrante, solo una bella passeggiata in bici.
Un modo per conoscere meglio e in modo diverso il nostro territorio.