Capodanno a Galliate, un successo l'evento in piazza
«Una bellissima serata che ha concluso degnamente un anno intero di eventi».
Capodanno a Galliate, un successo l'evento in piazza
Raddoppia il successo la seconda edizione del Capodanno in piazza a Galliate. «In termini di presenze stimiamo circa il doppio rispetto all’anno scorso, circa duemila persone», commenta il sindaco Davide Ferrari.
Capodanno a Galliate, divertimento "a km zero"
L’evento ha richiamato moltissime persone anche da fuori città e provincia. Un modo divertente “a km zero e costo zero” per trascorrere l’ultima notte dell’anno. La musica in piazza Vittorio Veneto è iniziata intorno alle 23 ed è proseguita fino alle 2, con un dj set a base di canzoni revival anni ‘70/’90. Per tutta la sera un grande spettacolo di luci e colori sulle pareti del Castello sforzesco e, dopo il countdown verso la mezzanotte, il momento più atteso: in cielo e nel fossato del castello i fuochi piromusicali.
«Concluso degnamente un anno intero di eventi»
La serata è stata condotta e scandita dallo speaker nonché consigliere comunale Mirko Lombardo: «La serata, riproposta con lo stesso format vincente, ha concluso degnamente un anno intero di eventi. Una bellissima festa, un bellissimo spettacolo. Il successo è merito del lavoro di squadra e ogni volta l’organizzazione migliora».
ari.mar.