Appuntamento

Candlelight sotto la cupola con la delegazione Fai di Novara

Sabato 15 marzo

Candlelight sotto la cupola con la delegazione Fai di Novara

Il 15 marzo sarà possibile vivere un’esperienza suggestiva a San Gaudenzio grazie al Candlelight organizzato dalla Delegazione FAI di Novara: un viaggio tra le colonne sonore a lume di candela sotto la Cupola.

Candlelight a Novara

Grazie alla collaborazione tra la Delegazione FAI di Novara e la Fabbrica Lapidea di San Gaudenzio sabato 15 marzo alle ore 21:00 si terrà l’evento “Candlelight sotto la Cupola” presso la Basilica di San Gaudenzio in via San Gaudenzio, 22 (NO).

In questa occasione potrete vivere un’esperienza immersiva a lume di candela sotto la Cupola di San Gaudenzio. Ad esibirsi saranno l’Organista Maestro Alberto Sala, il soprano Teresa Di Bari, il coro e l’Orchestra Ex Novo diretto da Chiara Pavan e Benedetta Ballardini, con il soprano solista Danae Rikos. Durante la serata potrete ascoltare colonne sonore cinematografiche, tra cui alcuni estratti da “Il Gladiatore”, l’Incipit da 2001 Odissea nello Spazio” e l0Estasi dell0oro” da Il buono, il brutto e il cattivo”.

Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata data l’alta richiesta), il contributo minimo suggerito è di 15 euro per i non iscritti FAI, mentre per gli iscritti FAI di 10 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

Per ulteriori informazioni e per ulteriori materiali stampa, contattare:
Delegazione FAI Novara
Via Gaudenzio Ferrari, 20 – Novara
novara@delegazionefai.fondoambiente.it