"Boca Città Europea del vino": chiuso intenso anno di eventi
Il Sindaco Andrea Cerri, soddisfatto della riuscita della programmazione “Boca Città del Vino”, anticipa l’intenzione dell’amministrazione di vivacizzare
A Boca, nel fine settimana che vede la celebrazione della Immacolata Concezione, si sono succeduti più eventi consecutivi. Nella giornata di sabato, Padre Fiorenzo, ha promosso e avviato la tradizionale processione dell’Immacolata e, nella stessa serata, la nostra Pro Loco ha riproposto la consueta “cena delle feste”.
I dettagli
Nella serata della domenica all’accensione del Presepe allestito dalla Pro Loco , che ha offerto vin brulè e panettone a tutti, ha combaciato con l’accensione delle “Luminarie dell’amministrazione”. Un insieme di allestimenti realizzati e finanziati dagli amministratori che, grati, ringraziano tutti quei bochesi che a vario titolo ne hanno contribuito alla realizzazione. Questi eventi chiudono l’anno che ha visto Boca Città Europea del vino. Un anno ricco di eventi, di occasioni per meglio conoscere il nostro territorio e le eccellenze enogastronomiche che lo contraddistinguono. Il Sindaco Andrea Cerri, soddisfatto della riuscita della programmazione “Boca Città del Vino”, anticipa l’intenzione dell’amministrazione di vivacizzare il paese e di sfruttare al meglio la nostra sala Polivalente, non solo programmando occasioni musicali o esposizioni d’arte ma anche e soprattutto promuovendo rassegne dedicate al territorio e alle figure che, a vario titolo, ne hanno documentato le caratteristiche e la storia.