In questo fine anno sportivo la Comunale Avis di Novara ha avuto l’onore di patrocinare 4 Tornei di calcio organizzati dalla società Juventus Club di Novara, dedicati alle categorie: “Piccoli Amici 2015/2016”, “Primi Calci 2013/2014”, “Pulcini 2011/2012” ed infine “Esordienti 2009”.
Avis Novara
“La presenza dell’Associazione Avis in queste giornate vuole essere una presenza attiva e promozionale verso i temi del dono del sangue, della condivisione, del rispetto delle regole e nell’impegnarsi nelle proprie passione. Le gare hanno avuto inizio il giorno 16/5 u.s. e sono terminate Domenica 29/5 con le finalissime.
La nostra collaborazione con le società sportive di base della nostra città, sospesa solamente a causa della pandemia, è in corso da tempo e vuole esprimere una convinzione che ci appartiene in modo univoco: presenza sul territorio e condivisione con i cittadini dei principi fondanti della nostra AVIS.
Infine sottolineiamo che quest’iniziativa vuole segnare un punto di ripartenza della presenza avisina nello sport novarese”.
Classifiche
13° Torneo Nino Lamacchia (Esordienti): 1° Classificato Caltignaga, 2° San Martinese, 3° Edelweiss e 4°
Juventus Club
7a Trofeo “Giorgio Balossini” (Pulcini): 1° Classificato Libertas Rapid, 2° San Martinese, 3° Olimpia e 4°
Juventus Club
6a Trofeo “Alessandro Piffaretti” (Primi Calci): 1° Classificato San Martinese, 2° Caltignaga, 3° Olimpia
4a Trofeo “Francesco Giuliano” (Piccoli Amici): 1° Classificato San Martinese, 2° Pernatese, 3° San Giacomo
Tutte le squadre Partecipanti dopo la 3 o 4 posizione sono state considerate a pari merito.
Alla premiazione erano presenti oltre ai responsabili sportivi, sponsor, promotori/ispiratori dei tornei e il Vice Presidente Avis Novara Angelo Tredanari ed il responsabile amministrativo della comunale Paolo Urani.
Un grande “complimenti” al Presidente della Juventus Club Michele Savino e a tutto il suo straordinario staff.