Evento

Alla scoperta di Euland con il Fai di Novara

Domenica 25 maggio

Alla scoperta di Euland con il Fai di Novara
Pubblicato:

In questo evento i visitatori potranno visitare questa realtà operante nel settore ambientale della progettazione di spazi verdi e forestali, accompagnati dalla Delegazione FAI di Novara.

I dettagli

Domenica 25 maggio si terrà l’evento “Alla scoperta di Euland”, un’occasione unica per scoprire i segreti di questa realtà operante nel settore ambientale ed esperta nella progettazione di spazi verdi e forestali. Il ritrovo è fissato alle ore 15:00 presso Cascina Fornace (Romentino - NO), con l’ingresso dalla parte del Santuario del Varallino.

Dal 2014 Euland si è specializzata nella produzione di piante per zone umide, ambienti fondamentali per gli ecosistemi e per lo stoccaggio di carboni. Grazie a questa iniziativa sarà possibile scoprire il vivaio e le attività di produzione con le differenti specie presenti, la microfauna che popola i bacini di coltivazione e la zona umida.

Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito è di 5 euro per i non iscritti FAI, mentre per gli iscritti FAI di 3 euro: l’intero incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali