Albero Arona: domenica alle 18.34 l'accensione
Alla rotonda di corso Repubblica.

Albero Arona: domenica 26 novembre si terrà l’annuale cerimonia di accensione del Grande Albero di Natale e delle luminarie della città.
Albero Arona i dettagli
Per l’occasione il programma prevedere, a partire dalle 17, il tradizionale Conio della moneta di cioccolato celebrativa di Laica con successiva distribuzione. In contemporanea, per tutti i bambini ci saranno “Le sorprese Natalizie” dell’Elfo Fischietto grazie all’Assocazione Bambilandia. A seguire, dalle ore 17:45, ad allietare il pomeriggio, diretti dal M° Marino Mora ci saranno i Canti del Coro dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Arona.
Cioccolata per tutti
Al termine, offerti del Gruppo Alpini di Arona, verranno distribuiti cioccolata calda e vin brulè per riscaldare gli animi di tutti coloro che parteciperanno all’evento. Per culminare alle ore 18:34 con l’accensione del Grande Albero di Natale e le luminarie in tutta la città.
Così Gusmeroli
"Un speciale ringraziamento quindi alla Pro Loco che si impegna ogni anno nell’allestimento delle luminarie natalizie che contribuiscono a rendere magica l’atmosfera in città”.