Video davanti all’ospedale di Biella: “Il virus non esiste, siete solo dei covidioti”
La replica dell’Asl.

Un video shock postato su Facebook sta indignando Biella. Lo hanno visto quasi 20mila persone, con centinaia di condivisioni e decine di commenti. Lo riportano i colleghi de lanuovaprovincia.it
Il video
Facebook, sempre molto solerte a chiudere certe pagine, al momento non è intervenuto, quindi il video, ad ora, è ancora on line.
Pronto il commento dell’Asl: “Se il signore crede davvero di fare informazione girando un minuto attorno all’ospedale di Biella le diamo i dati all’interno della struttura, così grazie a lei chiariamo le idee a tutti. Solo un paio di giorni fa i pazienti ricoveratiCovid erano 139, di cui 9 su 10 disponibili in Rianimazione. Attualmente la Semintensiva è stata portata a 30 posti letto. Il Pronto Soccorso questa settimana aveva una media di 15 nuovi pazienti Covid da ricoverare e quasi altrettanti in attesa di ricovero.
“Tutto questo – prosegue l’Asl – fa sì che l’ospedale sia sotto pressione e pieno, tanto che per i prossimi giorni si prevedono soluzioni per ampliare la disponibilità. Se all’esterno non ha visto lunghe code di ambulanze non è perché la situazione non sia grave, ma perché il sistema sta nonostante tutto reggendo con grandi sforzi da parte di tutti”.
Immagine di repertorio