Verdesca contaminata Penny Market la ritira

L'avviso.

Verdesca contaminata Penny Market la ritira
Pubblicato:
Aggiornato:

Verdesca contaminata Penny Market la ritira da tutti i suoi punti vendita: si tratta di porzioni congelate marca "Gran Mare".

Verdesca contaminata non è da consumare

Dato che la catena Penny Market è presente anche nel novarese crediamo sia utile sapere che la catena ha disposto il richiamo a scopo precauzionale di un lotto di trance di verdesca. Si tratta di porzioni congelate a marchio “Gran Mare” per una possibile contaminazione chimica. Le trance di verdesca sono prodotte dall’azienda Effegi Service Spa di Mantova nello stabilimento di via Spallanzani n 2. Penny Market, scusandosi per il disagio, precisa che il richiamo riguarda tutti i punti vendita.

L'invito ai consumatori

La catena di discount invita quindi i consumatori che hanno acquistato il prodotto a restituirlo al punto vendita entro il 22/12/2017 dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso. “Il provvedimento riguarda – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – esclusivamente le confezioni con scadenza al 12/2019 codice 8026146080296. Il prodotto è venduto in confezioni da 400 grammi. L’azienda precisa che il richiamo interessa solo la scadenza sopra indicata”.