Ultima chiamata per "Tanti auguri mamma": scuole, contattateci!

Martedì 20 febbraio si chiudono le iscrizioni dell'iniziativa che si concretizzerà a maggio con i messaggini dei bimbi sul giornale e regali per le scuole

Ultima chiamata per "Tanti auguri mamma": scuole, contattateci!
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultima chiamata per le primarie e materne del territorio per partecipare all'iniziativa che permetterà loro di ricevere materiale didattico in regalo (carta, pennarelli, pastelli a cera...).

Ultima chiamata per le scuole!

Le scuole materne e primarie del territorio hanno tempo fino a martedì 20 febbraio per iscriversi alla nuova edizione di «Tanti auguri mamma». Come ogni anno, sulle nostre testate, nell’uscita dell’11 maggio, saranno pubblicati i messaggi di auguri scritti dai bambini delle scuole iscritte per le loro mamme. Un pensiero speciale e gradito per centinaia di mamme che potranno conservare la pagina di giornale tra i loro ricordi più cari. Inoltre le scuole, partecipando all’iniziativa, otterranno del materiale didattico utile e gratuito, oltre alla possibilità, per chi lo vorrà, di vedere pubblicate sulle nostre pagine le foto di classe degli alunni partecipanti.

Come iscriversi

Chiedete alle vostre scuole di iscriversi alle nostre iniziative. Come? Tramite il portale dedicato che è wlascuola.com o contattando la redazione (0322.241666; oppure 342.6180325 o 349.6540302). Genitori, nonni, insegnanti, aiutateci a diffondere la notizia e a coinvolgere gli istituti del territorio.

Torna anche «W la scuola»

Accanto a questa classica iniziativa, torna per la seconda edizione anche “W la scuola”, che è indirizzata a sostenere in modo particolare gli istituti del territorio. Infatti, tramite i buoni che sono pubblicati sulle nostre testate, sarà possibile contribuire a donare alle scuole ricchi premi. W la scuola! è legata a doppio filo a Tanti auguri mamma (potranno parteciparvi solo le scuole iscritte a Tanti auguri mamma). Ogni settimana fino al 26 maggio, sul giornale pubblicheremo un coupon con il quale le famiglie potranno votare la propria scuola riconsegnando il tagliando compilato all’istituto. Una volta che saranno raccolti tutti i tagliandi si potrà valutare il modo migliore per utilizzarli richiedendo i premi (materiale didattico). Il catalogo dell’iniziativa è pubblicato sul portale dedicato.

 

Seguici sui nostri canali