Trovato in giardino con il coltello in mano

Bloccato dai carabinieri

Trovato in giardino con il coltello in mano

Bloccato dai carabinieri

Trovato in giardino con un coltello in mano. L’episodio in una villetta di Momo: nei guai un 42enne, che è stato bloccato dai carabinieri e denunciato per violazione di domicilio e porto abusivo di coltello. Non è chiaro se l’uomo si fosse introdotto nel cortile dell’abitazione per commettere un furto. Intenzione che avevano, molto probabilmente, anche tre uomini bloccati dai militari a Galliate su un’auto sospetta, con a bordo una serie di oggetti da scasso. I tre, tutti già noti alle forze dell’ordine, sono risultati provenire dal milanese.

Nei guai per il furto di una bicicletta sono, invece, finiti un 19enne torinese ed un minore straniero. I due avevano rubato la bici di una donna, che l’aveva parcheggiata in via Passalacqua, a Novara.

Infine, nei controlli degli ultimi giorni, i carabinieri hanno arrestato un 56enne di origini calabresi, residente a Trecate, che era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Milano per reati di ricettazione ed estorsione in concorso: dovrà scontare una pena 4 anni 9 mesi e 7 giorni. Per lui si sono aperte le porte del carcere.