Commenti su: Terribile incidente a Fontaneto: muore motociclista 40enne

Eli

Con tutto il rispetto per la tua opinione e per quanto accaduto, sinceramente vedo moltissimi motociclisti sfrecciare all'impazzata anche nelle situazioni più assurde...un po' più di prudenza e rispetto da entrambe le parti sarebbero auspicabili.

Michael

Cosa cazzo centra questo? Bah...

luigi colombo

buon giorno. faccio annunci di affittanza appartamenti e ultimamente ho ricevuto mess aggi da "Giuseppe" e da "Alice" che disturbavano con molti messaggi, facendo perdere tempo e poi dopo avere preso e confermato appuntamenti non si sono presentati senza giustificare. prego indagare sui due. grazie

Simona

Non voglio fare polemiche di fronte a una disgrazia...ma anche la guida dei motociclisti è molto polemizzabile....credono di essere in pista ..con sorpassi allucinanti e chi arriva dalla parte opposta deve spostarsi perché invadono la corsia del senso opposto...prima ankio quando vedevo una moto in sorpasso che invadeva la corsia del senso contrario mi scansavo x evitare frontali con il rischio ip di finire fuori strada x un idiota .ora mi spiace nn mi sposto più ...vuoi fare numeri da pista falli sicuramente io con suv e lui in moto nn mi faccio male io.

Mario

Non importa cio che guidi inporta come la guidi

Roberto

Da ex motociclista. Meglio una cabrio, almeno non rischio più la vita

Davide

Non voglio polemizzare e ritengo giuste le accuse contro gli automobilisti distratti ma nemmeno i motociclisti che credono di essere perennemente in pista non scherzano in quanto a demenza nella guida! E lo dico da motociclista con alle spalle un braccio letteralmente salvato grazie a 4 interventi perfettamente riuscito a causa di un automobilista "distratto"!!!!!

Damiano

Fratelli motociclisti, ANDATE PIANO E CON 1000 OCCHI, perché la guida in auto è PEGGIORATA, da dieci anni a questa parte. Maleducazione x frecce NON MESSE, precedenze NON DATE, distrazione da telefonini e tablet vari. E NOI BIKERS siamo l'anello debole della catena stradale. Anche un impatto a 30 km/h, se cadi male, può essere fatale.