Cronaca

Tentato furto all'imbarcadero di Villa Taranto: indaga la polizia

Non è stato rubato nulla di valore

Tentato furto all'imbarcadero di Villa Taranto: indaga la polizia
Pubblicato:

Gli agenti della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Verbania sono intervenuti questa mattina presso l’Imbarcadero di Villa Taranto per un sopralluogo per danneggiamento e tentato furto, allertati dall’impiegato addetto alla vendita dei biglietti dei traghetti.

I fatti

Lo stesso ha raccontato agli agenti che la sera del 30 marzo ha lasciato il luogo di lavoro intorno alle 20.00 per farvi ritorno questa mattina alle 9.00 , trovandosi di fronte la cattiva sorpresa.

Gli agenti della Polizia di Stato, infatti, hanno rilevato come la saracinesca fosse stata forzata ed aperta e le porte in vetro, sia quella principale di accesso che quella degli uffici, frantumate con un oggetto trovato nei pressi del bar, che lì vicino sorge, nel vano tentativo di trovare soldi da trafugare.

 

 

Senza riuscire a rubare nulla di valore il ladro si è allontanato mettendo a soqquadro tutti i suppellettili e i documenti.

La Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi del caso e sequestrato tutto quanto potrà tornare utile ai fini delle indagini per cercare di risalire all’autore di questo grave gesto.

Sono in corso gli accertamenti da parte della Squadra Volanti e della Squadra Mobile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali