Stage informagiovani tutte le info

Stage informagiovani con le Politiche giovanili.

Stage informagiovani tutte le info
Pubblicato:
Aggiornato:

Stage informagiovani a Novara.

Stage informagiovani come fare

Attività formativa curriculare di tre mesi non retribuito: questa l'offerta che l'assessorato alle Politiche giovanili di Novara offre agli studenti universitari. L'anno accademico è il 2017/2018 per chi ha bisogno di svolgere uno stage formativo per i crediti. La sede dello stage è quella dell’ufficio Informagiovani in via Tornielli 3 con inizio dell’attività di stage immediato.

Che cosa si fa e requisiti

Saranno richieste attività di front office e relazioni con il pubblico, supporto stesura curriculum vitae, gestione banca dati lavoro, supporto gestione attività amministrativa, organizzazione eventi per i giovani. Infatti tra i requisiti richiesti capacità di sintesi e di scrittura in lingua italiana, utilizzo dei programmi informatici di base. Gradite competenze grafiche di base e utilizzo dei principali social network.

Quanto dura

Lo stage prevede venti ore settimanali e darà valore aggiunto nella ricerca di lavoro post-laurea per la crescita e la preparazione professionale acquisite, si terrà nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e di martedì e venerdì dalle 9 alle 13.

Seguici sui nostri canali